Condividi su facebook Condividi su Google Plus Condividi su twitter Feed RSS Eventi

Il tempo di Mood

Iniziative ed eventi

Archivio news

LEZIONI DI "CUCINO TERAPIA" CON MONNY B
18 Gennaio - 22 Marzo 2012
LEZIONI DI "CUCINO TERAPIA" CON MONNY B

26 gennaio: La cucina dell'ultimo minuto (quando gli amici suonano il campanello alle 8!)

16-23 febbraio: La cucina alle prime armi (quello che avremmo voluto imparare dalla mamma)

8-22 marzo: La cucina da single e per single (cucinare per sè stessi in dosi minori)

dalle 18 alle 20

costo del corso 50 Euro a persona

prenotazioni al numero 0115660809

Adoro mia figlia, mi piacciono il cibo, le cose belle e  il mio lavoro. Vivo a Torino, ed  adoro questa città, ne racconto l’eleganza e la bellezza. Ma soprattutto parlo dell’’essere donna , come quelle che vedete ogni giorno davanti alle scuole, al supermercato, al lavoro, quelle che tengono per mano i propri bambini. Sono una mamma ansiosa come tante, molto attenta ad una buona alimentazione, al fare acquisti intelligenti che ci fanno stare bene e  aiutano il bilancio familiare.

Lo stare a tavola mi permette di comunicare con la famiglia e i miei amici,  ma soprattutto cucinare mi rilassa, è la terapia per ogni tipo di umore e mi consente di prendermi cura “a modo mio” delle persone a cui voglio bene .

Oggi la televisione ci mostra un’infinità di  programmi di cucina, ma ahimè! Non abbiamo più il tempo di preparare le cosiddette  ” tagliatelle di nonna pina” e neanche i piatti illustrati da grandi chef… Forse bisognerebbe fermarsi, riflettere su ciò che noi generazioni moderne vogliamo e possiamo fare a tavola. Ed ecco la magia!

La magia di noi “femmine bellissime”, vere e piene di fantasia: noi che inventiamo piatti veloci, inventiamo piatti all’ultimo minuto, inventiamo piatti per far mangiare i nostri bambini, inventiamo piatti per far innamorare ogni giorno di più i nostri uomini, inventiamo piatti… ogni giorno, semplicemente perché vogliamo bene alle persone che li mangeranno.

^ Torna in cima