Condividi su facebook Condividi su Google Plus Condividi su twitter Feed RSS Eventi

Il tempo di Mood

Iniziative ed eventi

<< Mostra i prossimi eventi

SILVANA DE MARI nella conferenza "Come realizzare i propri sogni nel nuovo anno"

27 Gennaio 2011 ore 17:30-19:00
SILVANA DE MARI nella conferenza &quot;Come realizzare i propri sogni nel nuovo anno&quot;

Dopo il successo riscosso a Chieri, giovedì 27 gennaio, alle ore 18.30, MOOD è lieta di ospitare la scrittrice SILVANA DE MARI per una conferenza dal titolo "Come realizzare i propri sogni nel nuovo anno". Un tema ambizioso, un dibattito che ruota intorno al concetto di forza di volontà. Come imparare a credere in se stessi? Come far sì che i buoni propositi non restino soltanto parole?

Silvana De Mari, amatissima per i suoi romanzi ma anche molto seguita nelle sue conferenze, aveva augurato Buon 2011 a tutti coloro che la seguono con queste parole:

Non possiamo decidere come sarà il vento, ma possiamo aggiustare le vele. Se non abbiamo deciso la direzione, è impossibile avere il vento in poppa. Se abbiamo deciso la direzione e siamo bravi, persino il vento avverso è una benedizione. Non sempre possiamo decidere cosa la vita ci mette davanti, anche se in realtà siamo più potenti di quanto pensiamo, ma possiamo sempre decidere come affrontarla, e qui la scelta è completamente nostra.

Da MOOD, come è già accaduto, parlerà al pubblico con la consueta spontaneità e con quella capacità innata di coinvolgere ed emozionare.

Se volete scoprire come fare per realizzare davvero i vostri sogni e obiettivi (o almeno provarci), per quanto grandi sembrino, raggiungeteci.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

^ Torna in cima