Condividi su facebook Condividi su Google Plus Condividi su twitter Feed RSS Eventi

Il tempo di Mood

Iniziative ed eventi

Archivio news

"CICLO E RICICLO tra ARTE, MODA e DESIGN"
27 Novembre 2008 ore 17:30-20:00
"CICLO E RICICLO tra ARTE, MODA e DESIGN"

PIETRA PISTOLETTO presenta il frutto del suo lavoro Il tessuto dell'abito di scarto diventa LUCE, TAPPETO, QUADRO e ancora ABITO. Le calze diventano GONNE. Gli scarti industriali diventano ANTIGIOIELLI in cui si incontrano bellezza e dimensione etica.

Pietra Pistoletto vive e lavora a Torino. Ha studiato Design di Moda a Firenze, dal 1994 si occupa di RICICLO nel campo della moda. Ha svolto stages presso Cristian Dior e Emanuel Ungaro. Ha esposto, partecipato a sfilate e a laboratori di ricerca a Prato, Milano, Biella, Torino, Roma, Parma, Verona, Vienna, Monaco di Baviera, Antibes, Sarajevo, Saint-Etienne, Copenhagen, Nagoja, Minsk.

FABIO GEDA presenta "L'ESATTA SEQUENZA DEI GESTI"
14 Novembre 2008 ore 17:30-20:00
FABIO GEDA presenta "L'ESATTA SEQUENZA DEI GESTI"

FABIO GEDA (www.fabiogeda.it) presenterà il suo ultimo romanzo "L'ESATTA SEQUENZA DEI GESTI".

Instar libri.

Marta ha 12 anni; quando arriva nella comunità alloggio dove lavorano Ascanio ed Elisa, la sua vita ha già preso una piega difficile: una madre alcolizzata e un padre che se ne è andato. L'esistenza del sedicenne Corrado non è più semplice. Nella vita quotidiana della casa le esistenze dei due ragazzi si intrecciano a quelle degli educatori che si prendono cura di loro, fino a quando Marta e Corrado decidono di prendere in mano il proprio destino.

^ Torna in cima